Menu Principale  

   

Chi è online  

Abbiamo 7 visitatori e nessun utente online

   

Multimedia  

   

Come Eravamo  

   

Risorse  

   

Login  

AREA RISERVATA

   
   

Circolare QUOTE SOCIALI 2013

Details

Gentili soci,
Vi comunico che la Segreteria Generale dell'A.R.I. ha trasmesso le quote sociali relative all'anno 2013 che rimangono invariate (in particolare vengono ancora confermate le quote in vigore dall'anno 2004).



Hanno introdotto solo una mora per i rinnovi effettuati in ritardo , cioè oltre il 1° Febbraio 2013.


La ns. sezione ha già attivato le procedure per il rinnovo delle quote sociali ANNO 2013.
Vi evidenzio che al 31 Dicembre p.v. scadranno, comunque,  i benefici che con l'iscrizione al sodalizio, l'ARI Nazionale offre ai propri soci.
In particolare scadrà la copertura assicurativa relativa alle antenne ed ai danni verso terzi che, ovviamente, si riattiva, per l'anno 2013, con il rinnovo della quota sociale.L'iscrizione comprende, oltre la suddetta assicurazione, anche l'organo ufficiale 'Radio Rivista' ed il servizio QSL bureau in partenza ed in arrivo.Le quote di rinnovo/trasferimenti/ nuove iscrizioni per l'anno 2013 sono elencante nella circolare allegata.Per qualsiasi informazione Vi aspetto c/o i locali della Sezione ARI di Palermo, siti in Viale Michelangelo, 1180 - ogni Domenica dalle ore 10,30.Per ogni altra urgente delucidazione rimango a Vs. disposizione, reperibile al seguente numero: 349-1305156 oppure via E-mail.

Potete scaricare qui la CIRCOLARE.

73, Maurizio Tramuto IT9TQH
Presidente Sezione ARI di Palermo

   
Copyright 2011 ARIPALERMO.ORG. Tutti i diritti riservati.
© 2024 - Webmaster IT9CDU - it9cdu@aripalermo.org