Menu Principale  

   

Chi è online  

Abbiamo 4 visitatori e nessun utente online

   

Multimedia  

   

Come Eravamo  

   

Risorse  

   

Login  

AREA RISERVATA

   
   

Articoli

5° Diploma "La Processione dei Misteri di Trapani"

Details

PARTECIPAZIONE
è aperto a tutti gli OM ed SWL italiani e stranieri
PERIODO
dalle ore 00.00 UTC del sabato antecedente la settimana santa alle ore 23.59 del sabato della settimana santa, per l’anno 2012 il periodo và dal giorno 31 Marzo al giorno 7 Aprile
BANDE
HF 40 e 80 mt, sempre nel rispetto delle bande assegnate con esclusione bande WARC
MODI
SSB Chiamata SSB: CQ Misteri di Trapani
MODALITÀ

la stessa stazione potrà essere collegata più volte nello stesso giorno, purché in bande diverse, e con una differenza oraria di almeno quindici minuti.

RAPPORTI
Tutte le stazioni, inclusa la stazione jolly, passeranno: RST, numero progressivo, l’orario ed il nome dell' operatore.

PUNTEGGIO
1 punto con OM della sezione ARI di Trapani, 2 punti con OM accreditate (stazioni accreditate nelle scorse edizioni e i primi 3 classificati della edizione precedente), 3 punti con la stazione Jolly, 10 punti con la stazione IQ9TP nelle giornate della Processione dei Misteri (venerdì 6 e sabato 7 aprile) e 5 punti nelle altre giornate.


LOG
Su www.aritp.it sarà possibile scaricare lo speciale LOGSoftware destinato a questo diploma. I log, regolarmente compilati, verranno accettati sia in formato elettronico (preferibilmente generato dal software IT9JZK) inviandoli via E-mail all’Award Manager, che in forma cartacea via posta, unitamente ad una QSL, e dovranno riportare quanto già detto nel capitolo rapporti. I log dovranno pervenire entro il 15 giugno 2012, farà fede, per il cartaceo, il timbro postale, mentre per i log ricevuti via e-mail farà fede la data di ricezione. Lo stesso vale per le stazioni SWL.
LE STAZIONI ACCREDITATE, DOVRANNO INVIARE IL LOG ESCLUSIVAMENTE NEL FORMATO ESPORTATO DALLA PROCEDURA IT9JZK (SARANNO ESCLUSE DALLA CLASSIFICA LE STAZIONI ATTIVATRICI CHE INVIERANNO IL LOG CARTACEO).

RICHIESTA DIPLOMA
Per richiedere il diploma, è necessario accumulare 20 punti per gli OM italiani, 15 punti per gli OM europei e 10 punti per gli OM extraeuropei. Il diploma ha un costo di € 10,00 o 10 IRC a titolo di rimborso spese, con pagamento effettuato unicamente a mezzo carta POSTEPAY n° 4023 6004 6444 3045 intestata a Francesco Torrente. Le richieste potranno essere inviate via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (sarà opportuno indicare nell’oggetto ”Misteri Trapani” Call e Nome del richiedente), mentre per chi volesse inviare il log cartaceo l’indirizzo postale è: Award Manager IT9ECQ Enzo Catania – Via Del Cipresso, 9 – 91100 Trapani. Nella richiesta via e-mail allegare il file della scansione della ricevuta di versamento; nel caso in cui non si è in possesso di uno scanner inviare il materiale via posta, allegando sempre la fotocopia della ricevuta di versamento. Per eventuali altre informazioni visitare il sito www.aritp.it

SARANNO PREMIATI
Primo classificato (coppa), secondo e terzo classificato (targhe); prima YL e primo categoria SWL (targhe). I premi non sono cumulabili. I vincitori delle passate edizioni, non potranno concorrere per i primi posti. Sarà premiata la stazione attivatrice, che avrà effettuato un maggior numero di collegamenti. Il risultato della manifestazione sarà pubblicato sul sito della sezione: www.aritp.it, su Radio Rivista e sul sito: www.ari.it.
ELENCO PROVVISORIO STAZIONE ACCREDITATE
Le stazioni accreditate nelle scorse edizioni e i primi 3 classificati della edizione precedente sono:
I2KAJ .................. Tommaso
IH9WKH ............. Filippo
IK5MEQ.............. Adriana
IZ8NLQ ............... Luigi
S52MZ .............. Marijan
IT9NSL ................ Paolo
IK7XTG ............... Paolo
IT9QQO .............. Claudio

   
Copyright 2011 ARIPALERMO.ORG. Tutti i diritti riservati.
© 2024 - Webmaster IT9CDU - it9cdu@aripalermo.org