FORUM  ARIPALERMO.ORG - ATTENZIONE: PER ACCEDERE AL FORUM OCCORRE ESSERE REGISTRATI
29 Marzo 2024, 08:55:12 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home Forum   Home Site Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Nuove tariffe postali per l'Estero  (Letto 6113 volte)
iw9elr
Nuovo arrivato
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 4


Mostra profilo E-mail
« inserito:: 08 Novembre 2011, 13:42:27 »

Ciao a tutti.
Approfittando del mio periodo di ferie sto mettendo in ordine QSL da spedire via Bureau e dirette.
Così mi sono ritrovato con un bel malloppo di buste da spedire in ogni angolo del globo.
Mi reco all'ufficio postale, tranquillo e sereno, ma la dipendente dall'altra parte dello sportello mi dice di non avere un elenco per le affrancature necessarie. In effetti trattandosi di spedizioni dirette che vanno dalle South Cook Island all'Ecuador non potevo darle torto... nel senso che avrebbe dovuto lavorare ed io sono sempre molto solidale verso chi è afflitto da questa tremendissima piaga italiana.
Mesto e meno sereno di prima me ne torno a casa e mi collego al sito delle poste dove trovo due elenchi.
Il primo classifica i paesi per zone mentre il secondo assegna la tariffa per paese.
Sperando di farvi cosa utile e gradita vi allego i link consultabili. Io mi sono stampato le due pagine interessate e l'ho appeso nel mobile della stazione radio.
Ciao di nuovo e 73 de iw9elr Roy
http://www.poste.it/postali/prioritaria/zone.shtml
http://www.poste.it/postali/prioritaria/tariffe_estero.shtml




p.s.: Ricordate... SE NON SEI SOCIO A.R.I. SEI UN RADIOAMATORE A META'!!!
Registrato
iw9elr
Nuovo arrivato
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 4


Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserito:: 09 Novembre 2011, 12:50:30 »

Mizzichina.
Ieri solo in spedizioni di qsl dirette... 31 euro!
Più i "contributi" dentro!!!
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.14 | SMF © 2006-2011, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.068 secondi con 17 query.