FORUM  ARIPALERMO.ORG - ATTENZIONE: PER ACCEDERE AL FORUM OCCORRE ESSERE REGISTRATI
25 Aprile 2024, 02:57:30 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie:
 
   Home Forum   Home Site Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: TEST FUNZIONAMENTO GATEWAY IR9G  (Letto 4068 volte)
IT9CDU
Amministratore
Nuovo arrivato
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 6



Mostra profilo E-mail
« inserito:: 11 Ottobre 2011, 23:23:16 »

Questa sera ho fatto un semplice test per vedere se riuscivo ad uscire dal gateway di IR9G per raggiungere un altro ripetitore. Mi sono avvalso di IR7UBA modulo B in quanto tramite questo link:  http://www.aripalermo.org/index.php?option=com_content&view=article&id=32&Itemid=180     
ho potuto verificare in tempo reale che il mio nominativo transitasse impostando i seguenti parametri sull'IC92:

UR:      /IR7UBAB
RPT1:   IR9G    C
RPT2:   IR9G    G

La prova è andata a buon fine, vedevo in tempo reale il mio nominativo con i miei dati transitare sul display dell'E880 che si vede sul video in streaming...
Questo può essere un semplice e veloce metodo per testare il funzionamento del gateway al di fuori di IR9G.
Rimane da capire perchè (sempre se ciò debba accadere) il nominativo non risulta poi sull'elenco dei "last heard" del ripetitore a cui ci si collega (in questo caso IR7UBA).
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.14 | SMF © 2006-2011, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.088 secondi con 17 query.